LED 5MM
Nuovo
50 Articolo Articoli
In stock
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
4,00 € IVA incl.
La confezione comprende 50 pezzi di led nei seguenti colori ideali per sviluppare i tuoi progetti, anche con Arduino:
10 LED Bianchi
10 LED Blu
10 LED Gialli
10 LED Verdi
10 LED Rossi
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
La confezione comprende 10 pezzi di led Bianchi da 5 mm ideali per sviluppare i tuoi progetti, anche con Arduino. Raspberry.
La confezione comprende 10 pezzi di led Blu da 5 mm ideali per sviluppare i tuoi progetti, anche con Arduino. Raspberry.
La confezione comprende 10 pezzi di led Rossi da 5 mm ideali per sviluppare i tuoi progetti, anche con Arduino. Raspberry.
La confezione comprende 10 pezzi di led Verdi da 5 mm ideali per sviluppare i tuoi progetti, anche con Arduino. Raspberry.
La confezione comprende 10 pezzi di led Gialli da 5 mm ideali per sviluppare i tuoi progetti, anche con Arduino. Raspberry.